comincio a menare le mani

ATTENTI MORI
 
Sta mattina mi è arriavata un’altra mail che alcuni miei amici mi vogliono far entrare in una cagata chiamata facebox.
se mi trovo ancora questa mail i soggetti che mi invitano le prenderanno, quindi prima di sentire un gran dolore in tutto il corpo vi invito a non invitarmi a far parte di quella roba.
non è una minaccia.
non è una cosa a scopo di lucro.
ps: vi picchio perchè sulla mail ci sono i nomi di chi mi rompe.
5 pensieri su “comincio a menare le mani

  1. OPERAZIONE SPAM!!!
    Quoto pienamente con te mi son rotto pure io, questo mese ne ho ricevuti 3 di inviti, per non parare dei mesi scorsi, solo che son tutte donne non posso menarle…vabbè CiAu!!!

Rispondi

