non ho un cavolo da fare…..

Si Festa Festa Xe Sabo SABATO

Ciao ragazze e ragazzi….. è di nuovo sabato… non siete contenti?
io no o si… devo ancora decidere.. comunque ho passato un bel pezzo della mattina a studiare musica….
scale maggiori ( T T S T T T S), e poi mi sono messo a suonare battle himn dei manowar, the evil that men do dei maidene poi v ai coi deep purple, prima stormbringer poi smoke on the water e alla fine highway star.. che te copa.
e tutta la settimana prossima devo studiare le scale minori….(T S T T S T T).
e finito di suonare ho letto un po’ il libro di teoria ascoltami gli AC/DC. che beo.
e adesso non ho più niente da fare…. quasi quasi vado a lavorare…. noooo. ozio
che bello oziare… e pensare che c’è gente che adesso è a scuola…. ah ah ah

ok vi scrivo una barzelletta:
eora ghe xe do’ nani che trova un fiasco de vìn.
uno ghe fa a staltro: – oi! ndemo ciuciarseo dadrio a chel cespuglio?
e staltro ghe risponde: – va ben. ma el vìn o bevemo prima o dopo?

è bellisima sta barzelletta io la adoro…
bene passo e chiudo va in divano legere un libro e i fumetti o forse a fare pausa cicca…uhm quella si che mi stuzzica…
ciao cari a presto.

vi attacco anche una mia foto di me con la chitarra così vi fa compagnia mentre perdete tempo in giro per sto sito…. de hi hi….

ho problemi a cazarci su la foto… immaginatemi si ci riuscite……

3 pensieri su “non ho un cavolo da fare…..

  1. si si ero proprio a scuola io!!!! GGGGGHHHHHHHH
    e bè finirò ankio così ti rompo un po le scatole il sabato mattina!!! AHAHAHAHAH

  2. We are sure that you cant get such an outstanding,WoW Power Leveling,WoW Power Leveling,WoW Power Leveling,WoW Power Leveling,WoW Gold,WoW Gold,WoW Gold,WoW Gold,WoW Gold,age of conan gold,aoc gold,buy aoc gold,cheap aoc gold,aoc power leveling,age of conan power leveling,aoc power leveling,aoc gold,age of conan gold,age of conan power leveling,EverQuest 2 plat,lotro gold,lotr gold,Lord of the Rings online Gold,maple story mesos,maplestory mesos,runescape gold,runescape money,aoc gold,age of conan gold,aoc gold, age of conan gold,aoc gold,cocktail dresses,Bridesmaid dresses,prom dresses,formal dresses,Chinese Tea,Green Tea,China Tea,Black tea,Oolong Tea,White tea,Herbal Tea,Jasmine tea,Replica handbags,Replica Watches,wedding cake toppers,cake toppers,digital cameras,digital camera,dog bed,pet supply,pet product,to improves offensive spells and totems,Many World of Warcraft players try to play the game on their own before making the decision to buy wow gold. k3i6s7qp

Rispondi

