and what about the food?!

ehm
non so che dire….. sono a casa anche sta mattina…………. de hi hi ………… proprio voia de far niente… e adesso mi guardo una puntatazza di supercar, poi suono un po’ e dopo mi caccio in divano a farmi un po’ di puntate di NCIS (sempre se mi avanza tempo).
no
mi sa che mi metto a giocare coi videogiochi.
devo anche farmi i profumi per il raffreddore e la tosse.
che palle tutte ste robe da fare e poco tempo.
bhe caio a tutti
mi ritiro nei mie alloggi.
2 pensieri su “and what about the food?!

  1. piccolo jappppooo ke sta male…povero cucciolotto XD no a parte gli skerzi mi dispiace ke tu sia a casa ammalato…guarisci ke andiamo a pescare!!!

  2. ci tengo a precisare che hai poco da dispiacerti perchè sono a casa ammalato; dispiaciti perchè oggi sono gia tornato a lavorare. 2 giorni di festa soltanto ho fatto. uffa che merda di malattia.

Rispondi

