Oggi hai parlato troppo

dunque… oggi sono stanco…strano….e non ho tanta voglia di lavorare….strano anche questo…..
perciò penso che potrei stufarvi con le mie pare.
tra l’altro mi sono appena accorto che non ho manco voglia di scrivere al pc, ma mi sforzerò un po’.
oggi non hanno neanche fatto Detective Conan, il che mi fa girare i maroni perchè al suo posto hanno fatto quelle stramaledette inutili puntate che fanno prima del festivalbar…se si può chiamarlo bar…. bella merda…un grumo di cretini che fanno finta di suonare e di impegnarsi a fare schifo con un grumo di debosciati davanti che non so come facciano a sembrare così imbecilli….. per vedere la gente che suona in playback…..ste robe mi fanno cadere le palle.
ma ancora peggio è il telegiornale di rai 2, non lo sopporto, ucciderei tutti ogni volta che so che è in televisione…costume e società poi…la peggior cagata di tutti i tempi, oggi parlavano delle tasse turistiche in sardegna e c’era briatore che è contrario a ste tasse… ma a chi casso vuto che ghe ne incuea de e to tasse de merda?!?!!?!?!?!?!?!?!??!!? mamma che voglia di compiere omicidi!!!!!!!!
poi c’è sta merda di smart che stiamo facendo at work….. i tecnici mercedes che producono il software dei ricambi devono proprio essersi impegnati alla grande per fare una stronzata così gigantesca….. mi fanno cadere le braccia.
credo di questo passo morirò mutilato e sterile……
in compenso sta sera ho allenamento e se va bene faccio male a qualcuno….
ma qualcuno di voi guarda il tg2??? cazzo smettete di guardarlo non vi rendete conto che vi voliono rendere schiavi di quelle puttanate che dicono? e la paris hilton che in prigione e poi la rilasciano per buona condotta?! ma sapete a quante persone succede la stessa cosa in tutto al mondo??? chissenefrega della paris!!!!!!!!!!!!!! mi hanno proprio scaramellato il tonno!!!!!!
manca solo mia mamma che vuole vedere la televisione a pranzo che ha tutto il pomeriggio per guardarsela mentre io sono al lavoro!!!!!
io dico basta alla tv a pranzo!!!! specialmente se non fanno i cartoni animati!!!!!! una delle poche cose che salvo della televione!!!!!
per la cronaca le altre sono:
i cartoni animati di mtv
will e grace
ncis
perfetti ma non troppo
colorado
io mi sa che è una vita che non guardo un film per la tv… tanto mi rovinano le scene meglio con la pubblicità. e adesso hanno messo la pubblicità anche durante i programmi e i film….. non li sopporto più.
N O N VI S O P P O R T O P I U’ ! ! ! ! ! ! !
non sopporto più nemmeno le pubblicità che sponsorizzano tutte quelle merdate per il cellulare i deficenti che fanno la suoneria che ti incita a rispondere…andate tutti a cagare!!! ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stuffo che mi rovinate la vita una volta al giorno. smettela di essere stupidi e superficiali e non rompetemi!!!! crescete!!CRESCETE! aprite gli occhi deficenti!!!!!
fanculo!
Un pensiero su “Oggi hai parlato troppo

  1. bea jappo hai perfettamente ragione cazzo. la tv ormai fa schifo sono tutti pronti a infinocchiarci e noi nn ce ne rendiamo conto purtroppo, la pubblicità non ne parliamo, ci mostra solo figure da imitare, o fai così o sei fuori, ovviamente figure false ke vengono utilizzate per manipolare le menti delle persone! cazzoni!!! i tg ormai anke quelli ke apparentemente sembrano + seri nn lo sono, mi riferisco ai tg della rai ke essendo dello stato e non privati come quelli della mediaset dovrebbero essere alemeno + "seri" sulle varie notizie, invece no tutto è incentrato sull audience o almeno credo io, cioè scelgono notizie ke fanno scalpore ma ke nn hanno peso se non sulla gente stupida e a quanto pare in sto mondo di merda ce nè + d\’una…vengono tralasciate tante tante notizie tipo le continue guerre in africa ke la stanno dilaniando, i problemi globali (nn serve dire oggi in piemonte piogge da record era da tot anni ke nn succedeva ecc), ma anke stando + sul vicino parlano tanto di sta paris troia hilton ke come dici viene rilasciata per buona condotta, ma xkè i tg non parlano di tutti quei criminali ke vengono incarcerati e poi vengono rilasicti dopo pochi mesi così senza motivo??? e ke poi ritornano alla vita di prima?! boh chissà lo stato è in crisi non tanto per i casini ke fanno destra e sinistra ma proprio per la mentalità ke c\’è nelle persone ke ci governano e ciò va a scapito nostro ke ci sentiamo presi come in giro…ma anke il mondo nn va niente nn va proprio niente

Rispondi

