titolo

complimenti.
siete riusciti a farmi incazzare anche oggi.
complimenti di cuore, bisogna proprio essere bravi a farmi girare i coglioni 4 volte in 3 giorni! o basta solo essere il resto del mondo.
io da oggi non ho più il cellulare, se volete comunicare con me o telefonete a casa o mi suonate il campanello. se io vorrò comunicare con voi mi inventerò qualcosa.
il piave è senza acqua. per forza cazzo ci fate le dighe!
andare in spiaggia costa tanto. chisseneciava. fate a meno di andarci!
possibile che non capiate che andare in giro non è un diritto, se non avete i soldi per pagarvi la vacanza statevene a casa. che è gia tanto se potete stare a casa dal lavoro ogni tanto, perchè i vostri nonni lavoravano nei campi tutto il giorno e tutti i giorni, e adesso magari c’è chi si fa il mutuo per andare in ferie.
oggi mia mamma ha detto che non me ne frega dove, raccolgono cellulari usati per darli a persone bisognose. chi è che ha bisogno di avere un cellulare? un rappresentante se lo può permettere. un dirigente di un azienda se lo può permettere, un ragazzo delle superiori non ne ha bisogno e metti che abbia il cellulare non ha i soldi per farsi una ricarica. io conosco gente di 20 anni che non ha i soldi per farsi una ricarica. e io sono l’unico deficente che spende i soldi per farsi la ricarica per poi sentirsi dire: ho i messaggi gratis verso omntel, non verso tim?
mi fate cagare persone che dite queste cose anche se siete miei molto cari amici. non me ne frega più niente, prendetevi la vostra rata di merda. e non me ne frega niente nemmeno se quello che sto scrivendo è sbagliato, è quello che penso.

Un pensiero su “titolo

  1. infatti anke a me fanno incazzare ste robe eh nn ho i sms gratis…fottiti!!!
    cm alle superiori serve avere un cellulare nn si sa mai ma è alle elementari o medie ke nn serve a sto gran cazzo! dio cristo!!! cos\’è po sta moda di avere il cellulare ke è solo un intrigo..suona sempre quando nn vuoi ecc ke poi per giunta ci rompono i coglioni anke per tv!!!

Rispondi

