La mia vita

bene
visto che è da tanto che non scrivo niente vi aggiorno un po’ su quello che succede nella mia vita.
in questo periodo che c’è il prestate ascolto vado a letto tardi e mi sveglio presto (alle 8…) e sono rincoglionito fino alle 7 di sera. che storie. però beo el prestate, soprattutto il baretto e il guestbook.
sabato ho fatto l’esame di musica, sono ammesso al secondo anno, sono proprio fiero di me (il mio ipod ha appena randomato Gods of War dei manowar, ottima colonna sonora al mio orgoglio e alla mia fierezza) e adesso vorrei mettermi a fare qualcosa di diverso per prendermi avanti con l’anno prossimo. speremo ben…dicono che è dura, ma io non ho paura. anche questo ostacolo fara parte della collezzione che terrò dietro di me! Toh!
poi: martedì prossimo ho l’esame della patente della moto, speremo chel vaga ben, anche perchè ho praticamente gia comprato una moto. una bellissima Yamaha FZ6, e qua ringrazio Mr. Tommi per avermi informato che suo fratello vendeva la moto. come al solito se riesco vi metto una foto.
poi che dire…… ad agosto me ne vado 4 giorni in scozia… pochini ma meglio che niente; con il mio epico vicino di casa suonatore di cornamusa e forgiatore di spade e costruttore di archi e anche sarto… saremo sempre ubriachi. ciao!!!!! birra scozzese….wiskhy scozzese….    BUA AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!
che figata.
e poi ferie dal lavoro
2 belle settimane in pacchia a rompermi le scatole di fare niente… come rimpiango quei bei tempi.
o forse lo passerò ad incrementare la mia cultura musicale visto che mi hanno dato il minimo in cultura musicale…. no credo proprio…pittosto dormo.
quest’estate otterrò il superpotere STEVEVAI che mi permetterà di raggiugere velocità supersoniche nel suonare la chitarra.
può anche essere che nn ci riesca.
può anche essere che mi schianti in moto su per un platano
quest’estate probabilmente divento pazzo!!! credo alcuni credano che io lo sia gia… ma è risaputo che un pazzò non sa usare il congiuntivo… quindi prima perderò l’uso del congiuntivo e poi diventerò pazzo.
cazzo dovrei lavorare….
santa fe di bon jovi
skippa
ok
the perfect machine dei vision divine e poi thunderstorm dei domine
vi racconto delle mie avventure con le assicurazioni.
porca boia sono tutti dei ladri legalizzati… troioni marci zio cane porco o porco cane come preferite.
partono da un minimo di 500 euri a sono arrivati anche 1170 euri.
allora prima mi obbligate a fare una cosa che non voglio fare e me la fate anche pagare un fracasso.
porca troia non siamo mica tutti berluconi o briatore in italia . c’è anche gente che gli tocca di lavorare per andare in giro il sabato sera a straviarsi.
e poi curate questa: assicurazione per andare via in moto in 2: 1000 euri (indicativamente)
assicurazione per andare via sempre da soli 500 euri (indicativamente).
e ciò in moto è più pericoloso. to mare puttana. in macchina salgono fino a 5 persone.
e l’unico motivo per cui in moto è pericoloso è perchè esistono gli automobilisti.
ara!! uno che gira sensa freccia
ara!! uno che passa col rosso
ara!!! uno che no rispetta a precedensa
ara!!! to mare puttana in canton de chea strada.
vado a fumare che oggi ho battuto un record:
sono riuscito a farmi girare i maroni da solo.
alla prossima. vi terrò informati sulle mie vicende.
baci.

Rispondi

