Dopo Scozia

Buona sera, anche se eggete che è giorno… io sto scriuvendo che è sera.
premetto che sono tornato solo per non perdere i soldi del viaggio di ritorno che avevo gia pagato.
adesso vi elencherò velocemente i vantaggi di essere in scozia e li comparerò con l’italia:
là fa fresco e qua fa schifo.
là anche se il fresco raggiunge la temperatura di freddo, non essendo umido si sta bene… mentre qua no..
là è pieno di tamarri che si fanno le vasche.
c’è chi va in overdose alle 5 di pomeriggio.
c’è qualcosa da fare anche se sei da solo. (questo perchè essendo a casa da solo mi sto gia rompendo i maroni…ed è il primo giorno)
tua nonna non ti citofona per dirti di andare a mangiare da lei e non ti tocca inventarti qualche scusa….
ci sono i romani che fanno ridere. mamma che ridere.
vado in divano visto che masiero non risponde ai messaggi.
 
 
Un pensiero su “Dopo Scozia

  1. ma alla fine ti ho risposto? nn mi ricordo… a meno ke nn tu nn mi abbia mandato i sms sul numero tim xkè è logico ke nn ti rispondo..

Rispondi

