aggiornamento

ma CIAO visitatori di questo sito o blog.
è da tanto che non scrivo…… visto che oggi al lavoro mi annoio e il mio ottimismo non resce a far cambiare la giornata mi metto un po’ a scrivervi e intanto vi tengo aggiornati su quello che mi succede.
dunque oggi sono andato a un colloquio all’umana per andare a lavorare all’aprilia come disegnatore ricambista….praticamente quello che faccio anche adesso solo per le moto invece che per le auto… e vi dirò che la cosa mi stuzzica parecchio infatti credo proprio che accetterò questo lavoro. però l’idea un po’ mi spaventa  perchè come dico sempre… perchè lasciare la strada vecchia nuova? sopratutto quando ti trovi bene.
ma nella vita ci vuole anche un po’ di spirito di avventura….di mettersi in gioco…superare limiti e paure.
però mi dispiace lasciare i colleghi… ormai mi sono affezzionato……. speriamo che di la non siano stronzi. tra l’altro non so ancora se mi prenderanno.
poi oggi mi sono ricordato che è da una settimana che dico di andare a vedere in quel posto dove hanno cavalli (credo sia un maneggio o qualcosa del genere) che c’è a robegano. anche quello mi piacerebbe parecchio, infatti oggi pome dopo lavoro ci faccio un salto.
 
sabato ho ricominciato scuola……. mi tocca ricominciare a impegnarmi……. spero di trovare lo stimolo giusto per non buttarmi giu e dare il massimo visto che quest’estate sono stato carente, svogliato, pigro, inutile e un sacco di aggettivi negativi che non starò qua ad elencare.
 
vi piace la nuova immagine di sfondo? fa METAL vero?! è stata la cosa più decente che ho trovato in google immagini…
 
bhe dai ora mi rimetto un po’  a lavorare…
ah mi stavo dimenticando… vi piacciono le mie piantine??? si che na pianta de sassi e una de giasso xe un fià strambotte….
bon dai ve saeudo e me ne torno nel noioso mondo del lavoro…. sigh sigh.
bacioni a tutti.
2 pensieri su “aggiornamento

  1. Bea jappo!!
    …colgo l\’occasione per scusarmi x l\’orario del messaggio di ieri sera… te lo scrivo qua così non c\’è niente che fa driiin o suoni del genere che rompono le scatole (o il sonno)…
     
    Andrea

Rispondi

