White Lands Of Empathica – Home

la fine
la morte dell’autore della canzone
la lama cadde su di lui portandolo nelle bianche terre di Empathica
dell’innocenza
di Empathica
dell’innocenza

il sognatore e il vino
poeta senza rima
uno scrittore vedovo dilaniato dalle catene dell’inferno

un ultimo verso perfetto
è sempre lo stesso
oh Cristo come odio ciò che sono diventato

portami a casa

vai via, scappa, vola via
portami fuori dal nascondiglio del sognatore
non posso piangere perchè chi mi sostiene piange di più
non posso morire, io, la puttana per il freddo mondo
perdonami
perchè ho due faccie
una per il mondo
una per Dio
Salvami
non posso piangere perchè
chi mi sostiene piange di più

non posso morire, io, la puttana per il freddo mondo


La mia casa era la e poi
Quei campi di Paradiso
Giorni pieni di avventure

ognuna con un viso sorridente

per favore, basta parole
pensieri di una mente combattuta
basta preghiere
dimmi almeno una volta che il mio cuore è nel giusto

portami a casa

vai via, scappa, vola via
portami fuori dal nascondiglio del sognatore
non posso piangere perchè
chi mi sostiene piange di più

non posso morire, io, la puttana per il freddo mondo
perdonami
perchè ho due faccie
una per il mondo
una per Dio
Salvami
non posso piangere perchè
chi mi sostiene piange di più

non posso morire, io, la puttana per il freddo mondo

Tuomas Holopainen

Rispondi

