tanto per passare 15 minuti

colgo l’occasione per fare i miei auguri di buon compleanno a Flavio Bottacin.
ho un po’ di tempo prima di andare ad allenamento…..
probabilmente lo passerò guardando il monitor sforzandomi di pensare a qaulcosa da scrivere….
ovviamente non mi verrà in mente niente e chi leggerà non avrà concluso niente…. come me del resto.
ma che ci posso fare se non ho fantasia… non ho stimoli…..se  mi metto a pensare mi vengono in mente cazzate o quel ritornello dei nightwish che mi tormenta da 3 giorna con una sensazione come di deja vu. a voi è  mai capitato?
cmq chi se ne frega dei deja vu. non ho intenzione di perdere tempo con quelle cose che poi mi viene in mente matrix e quelli la che imparano il  kung fu mettendosi un coso su per la nuca. e invece nella realtà a volte non basta una vita per capire che cosa si ha intenzione di fare della propria vita, e si finisce con sprecarla assieme a tutto il tempo perso.
ho finito gli argomenti.
diamine.
però ho concluso qualcosa. sto sempre a polemizzare su qualcosa.
non mi va mai bene niente, soprattutto quando mi girano le scatole. che a suon di polemizzare sono anche riuscito a farmi incazzar da solo.
ecco adesso ho le palle girate e non so nemmeno il perchè.
anzi no
ne so alcuni ma mi sono appena venuti in mente, quindi non è per quello che mi sono incazzato.
vado via.
ciao.
che 2 palle.
Un pensiero su “tanto per passare 15 minuti

  1. grazie mille japo… grazie degli auguri e della "CORTA" partecipazione alla festa di sabato…
    ah.. quando n\’demo a fare sto benedetto giro in moto?
    ciao… grazie ancora!
     

Rispondi

