oggi mi sento…..stanco.

mezzanotte e due minti (ora locale, non si mai), potrei andare a letto, leggere un po’ di libro (1330 e rotte pagine), ascoltare musica (cosa che sto gia facendo)…. ciurlarmi in internet (anche questo lo sto gia facendo)…..bhe avrete capito che oggi vanno di moda le parentesi…
che palle. io mi annoio.
il mondo è noioso.
tutta colpa dei film, cartoni, libri ecc che sbattono in faccia cose assurde, e uno ci si immedesima a tal punto da non accorgersi della bellezza fuori della finestra (ovviamente parlo per me, mica per tutti (metti che ci sono persone che non guardano la tv (quanto i invidio…))). azzo…. 3 parentesi…. sono un mostro.
ad esempio, Enro Vuorinen dei Nightwish non guarda quasi mai la televisione. beato lui.
un altro vizio dal quale bisognerebbe liberarsi è il lavoro…… quello si che fa male alla salute…. è una schifosissima droga legalizzata.
vorrei rendervi partecipi del mio nervosismo nel vedermi ogni 5 secondi una pallosissima notifica nell’angolo sud-est del mio monitor che mi avvisa che le batterie della tastiera sono critico. ma non ho voglia di cambiarle.
comunque domani mattina non vado a lavorare… perchè ci sono pieni da svuotare (il contrario di buchi da riempire (tanto per mettere un paio di parentesi..)) quindi vado a mestre a fare spese. prendo claymore 12 che è uscito 2 giorni fa. poi una cosa che non posso dichiarare, un’altra cosa che non posso dichiarare, un fondotinta per la mammolita (che fa rima), un pacco di golden virgina con cartine e altre 3 cose che non posso dichiarare. ah! e ovviamente il biglietto per il concerto dei dream theater. insomma spenderò 100 euri in una mattina di cui 35 forse 40 per me e glia altri per altri…. daltronde… bisogna essere generosi con il prossimo….o con le PROSSIME (e qui chi ha orecchie per intendere intenda… gli altri in rulòtt (questa l’ha detta ricky in un campeggio)).
ora stacco un attimo e torno fra poco, forse con qualche nuova idea.
siccome in bago non mi è venuto in mente niente… ho avuto un’idea!!! (sempbra un controsenso ma non lo è): ora chiuderò gli occhi, cuterò un po’ la testa e vi descriverò la prima cosa che vedo.
pronti? via!
la crtolina di niero che era in vacanza in montagna.
ancora
fioi ho fatto un disastro!!!! per poco non perdo tutte le cazzate che ho scritto (cazzate in senso figurato…tanto per mettere 2 parentesi). mi è cambiata tutta la visualizzazione della pagina…ora è tutto bianco con le scritte blu….che schifo… devo rimettere a posto tutto.
aiuto!!!!! come faccio??????
superniero aiutami tu!!!!! ti prego!!!!!
uoooo sono un genio…ce l’ho fatta!!!! mago di firefox!!!!
bene.
ehm
prima di fare altri danni salvo tutto e mi rimetto a leggere.
baci a tutti.
ps: ecco una foto simpatica di io papà che entro in un tugurio che funge da gabbinetto (sto cercando smettere di usare parole scurrili come cesso o latrina o culo)

Rispondi

