odio i titoli

23.59
cazzo mi sono perso two minutes to midnight… l’ora più METAL della giornata
vabbe fa niente me lo sono perso parecchie volte.. una in più non farà male.
cmq oggi è il compleanno della mia mammolita e anche se tardi le faccio glia auguri anche da qua.
AUGURI MAMMOLITA
bhe oggi vi ho scritto che avrei pensato a qualcosa da scrivere….. non mi pare proprio….quidi vaneggerò per un po’.
non so che fare.
nel frattempo saluto tutti i miei amici di robegano, le ex compagne delle superiori, l’ex compagno delle superiori, il maestro di chitarra, quelli di karate.
non mi viene in mente più nessuno.
intanto però è mezzanotte e 5 minuti.
bhe il blog….che alcuni definiscono diario virtuale….. non fa tanto successo con me….che cazzo mi metto a scrivere?
i miei problemi sentimentali….. no.. poi non mi va l’idea che tutti leggano
cos’ho fatto al lavoro.. anche…. oggi ci ho dato dentro con pulizia dell’alimentazione e scarico della volvo, besteme, a un certo punto avevo raggiunto un grado di concentrazione che faceva concorrenza all’assuefazione, roba da non riuscire a staccare il cervello da quello che fai.
bene finito anche l’argomento lavoro.
passo al karate.
sta sera il Sensei ci ha ammazzatti tutti… esercizi sul combattimento… sempre a saltellare sulle punte dei piedi…. avevo un male pazzesco alle piante causato dal tiramento dei muscoli sotto ai piedi. però bello.
ora passo ai veneggi della serie libere associazioni a delinquere.
per fortuna siamo usciti dal medioevo…. si si bellissimi i cavalieri le dame i cavalli re arturo e la spada che era nella roccia prima che diventasse re ecc ecc. tutti cazzoni ignoranti bastardi oppressori ladri assassini chiusi di mentalità diffidenti vaneggiatori incapaci di separare la logica dalla non logica ma soprattutto non conoscitori della fantastica TAVOLA PERIODICA DEGLI ELEMENTI….ma sapete che l’elemento più diffuso nel pianeta è lo stronzio?????
sissi è pino di stronzii su sto cazzo di pianeta.
comunque stavo parlando del medioevo perchè sto leggendo mondo senza fine di ken follett…. si si bellissimo libro, ma mi fa venire un nervoso assurdo. uno ruba in una chiesa e per punizione lo squartano vivo. VIVO?!?!?!?! ma vi rendete conto??? ora mi viene da mettere in dubbio che tanto se lo può essere inventato…. ma mi pare tanto poco probabile che Ken Follett si vada ad inventare robe del genere..insomma… è uno che sa quello he scrive… spero… alttrimenti mi fa incazzare per niente e mi girano le balle.
poi
perchè non è finita qua.
una tipa figlia di un lanaiolo, si inventa di fare un tessuto scarlatto come quello italiano, prova e prova e mentre prova canta e tante menate….
è anche amica di una guaritrice, che quando cura la gente gli dice pregare Dio perchè è solo lui che le può aiutare.. e la difende dalle accuse di eresia o altre stronzate simili…
bhe non la inquisiscono??!!?!?! se si dice così…cmq dicono che venera il diavolo…. e che c’è di male???
ma vara se uno non può fare quello che vuole…
e va a finire che per non finire ammazzata si fa suora. e il giorno dopo doveva sposarsi. ma vara ti..
e n’altro
il signore feudale di un villaggio stupra na tipa, lo accusano, fanno il processo, lo condannano a morte, scappa con due cavalli assieme al suo scudiero, fa il fuorilegge per un po’ e intanto ammazza gente per prendere da mangiare, lo catturano, poi fanno per riportarlo al villaggio e impiccarlo e cosa succede?
scappa di nuovo?
no
muore d’infarto senza pubblico?
no, arriva il conte che gli comunica che il re grazia tutti a patto che vadano a combattere in francia.
che due palle. così nemmeno le punizioni giuste vengono inflitte. con questa frase dichiaro che mi sarebbe piaciuto vederlo morto (tanto è un libro) ma sono contrario alla pena di morte.
ora me ne vado a vaneggiare nel mio letto dove i fantasmi del mio passato e del mio futuro potranno di nuovo tormentarmi finchè non mi addormenterò, consapevole che domani
non troverò la pace
non troverò la gioia
non troverò la fortuna
solo un mare di dolore per l’uomo che vuole troppo da se stesso.

4 pensieri su “odio i titoli

  1. EHI…TIRATI SU DAI….!!!!!
    bellissimi i tuoi vaneggi a notte fonda…e io ho letto tt il tuo intervento…..bello il libro anke se nn è per me….mi farebbe troppo innervosire…!!!!!!!!
    fai un salto anke te nul mio blog…!!!!!1 bacione grandissimo….!!!!!!
     
    ci sentiamo e vediamo la più prestooo…..!!!!!!
     
    Baci & Strukkotti   by GIO\’
                                 =SF91=

  2. ah ke bello!!!!! c\’è qualcuno che legge quello che scrivo!!!!!cosa farei senza di voi, Veronica e Giorgia…… cmq si, te lo passo il libro Vera.

  3. uuuuh jappo anch\’io devo mettermi a leggere quel libro di follet! ma prima devo andare a comprarmelo! eheh.. belli i tuoi discorsi, si si, ora che ho finito di leggerli posso mettermi a studiare storia serenamente perchè mi hai messo di buon umore XD
    grande  jappo, e ricorda che è grazie all\’esistenza dei contrari che possiamo definire le cose belle o brutte, senza il "male" la parola "bene" per noi non vorrebbe dire nulla, così come sofferenze maggiori ci conferiscono, nel momento in cui superiamo il brutto momento, una gioia ancora più grande! 😉
    BACIOOOOOOO Linda

Rispondi

