postallenamento

adesso sono annoiato.
ma forse neanche tanto.
sto ascoltando troppo robe finlandesi o sempre del nord europa….mi sto catalizzando… azzo non fa bene catalizzarsi, e infatti oggi mi sono ascoltato i dream theater..almeno ho cambiato continente…. niente….la noia è rimasta….la noia è la madre della disperazione.
e si che i dream theater non sono proprio noiosi… anzi…
mi sento ancora più anormale di quello che sono gia.
vabbè gente ormai il mondo mi ha deluso talmente tanto che non so… neache finire le frasi.
mi viene da pensare che tanto non vale la pena raggiungere degli obbiettivi (chiamiamoli così…) tanto va bene lo stesso.
ma la vera domanda
l’unica di cui mi interessa la risposta
è:
sono io tanto intellegente o il resto del mondo che è stupido oltre ogni limite?
non so
qua non ne vado fuori
nel frattempo che riordino le idee vi consiglio un gruppo che ho scoperto da poco.
le Indica. sono quelle del video affianco ai
Nightwish.
cantano in finlandese. oddio non mi danno tregua.
basta vado a letto.
cacchio.
beh se volete ve le ascoiltate altrimenti sono affari vostri.

Un pensiero su “postallenamento

  1. ciao amigoooooo…….!!!!!
    cm va …??????cm vedo nn è ke sei al massimo della felicità……dai su con la vita ke domani è natale…….TUTTI PIù BUONI E TUTTI PIU\’ FELICi……..(demerita cazzata……ma è bello crederci…..)……!!!!!!!!!
     
    ti saluto…..nel caso nn ci vediamo domani ti auguro un buon natale….e tanti auguri……!!!!!
     
    bacioni….ciao ciao
     

Rispondi

