gli attaccapanni vengono sempre sottovalutati

premetto che:
sono al lavoro
ho le palle girate (tanto per cambiare…penserà qualcuno)
il baccalà non l’ha fatto mia mamma ma mio papà
adesso vado un attimo al bagno……..:-)
bene sono tornato e mentre tiravo l’acqua mi è venuto in mente di dire a chiunque abbia il mio indirizzo email, di NON usarlo per mandarmi stramaledette catene!!!!!! di nessun genere. o invita a usare software per chattare. c’ho gia messenger e mi scassa che basta.
perciò se mi arriva un altra catena del cazzo,depennerò contatto e numero di cellulare dell’interessato.
ve lo dico perchè oggi mi è arrivata un’altra mail che mi informava sui rischi del guidare dopo aver bevuto. non per togliere importanza alla cosa… molto seria anzi…. ma la mail era accompagnati da foto. e siccome io avevo paura guardando shining, non mi ha fatto piacere guardare quelle foto…che non descriverò per non farmi del male da solo.
sperco che non ci sia più bisogno di tornare sull’argomento.

tornando a me.
ho esaurito gli argomenti.
in più di un’ora non ho fatto il lavoro che potrei fare in 20 minuti….
mi rimetto a lavorare.
ciao
e non rompetemi le palle con mail di merda.
che non ho tempo da perdere.
cazzo

Un pensiero su “gli attaccapanni vengono sempre sottovalutati

  1. ma cosa centrano gli attaccapanni con le catene (ke ank\’io dico ke sono cazzate…..)….??????
    cmq sia ti do ragione sulle catene….anke se quelle più serie nn mi dispiacciono……!!!!!!
     
    domani mattina partoooooooooooooo……….ciao fioi…..parto e nn ci vediamo per 5 giorni….ADIOS AMIGOS…..!!!!!!!!!
     
    MUCHOS BESOS…!!!!!!!

Rispondi

