cricieto

oi gente ho un cricieto…. gentilmente donato da Diego….. mi fanno troppo ridere i criceti…pecato che dorma di giorno e va a correre sulla ruotella di nette…
sto pezzo di bastardo…..
ieri gli ho dato un seme di girasole e se lo è ingollato con scorza e tutto e fiocchetti belli…..
e oggi tra l’altro mi tocca praticamente rifare le sospensioni del master che ci ho messo tutto ieri pomeriggio a fare.
ciao bei
che la Forza sia con voi.
e con me…che ne ho tanto bisogno…..

Un pensiero su “cricieto

  1. ma vaaaaa……un cricetooooo…ke beooooo….!!!!!
     
    ank\’io ne avevo uno..ma mi è morto….emmmm…..è meglio ke lasciamo perdere la causa del decesso……..poverinoooo…!!!
    ma il tuo sono sicura e sarà molto più fortunato del mio…hehe…!!!!!
     
    cmq ti devo fare davvero i complimenti….questa volta ci hai messo molto impegno….BELLE LE FOTO…..!!!!!!!!
     
    UN BACIOOO…CIAO CIAO!!!!

Lascia un commento