Superfinalissima

I finalisti del concorso "trova un nome al mio criceto" sono:
– Zeus
– Adolf
– Sigfrido
– Ettore
dato il fatto che me frego delle regole (anche di quelle fatte da me), perchè le regole limitano la libertà personale, ho tenuto conto anche di alcuni (2) nomi giunti a concorso terminato. e mi sono permesso (perchè io POSSO) di aggiungere nomi a mia discrezione (fottendomene delle mie regole).
i finalisti sono in ordine di mia preferenza quindi decreto che il mio criceto da ora in poi si chiama

>>>Zeus<<<

ed eccovi una foto

4 pensieri su “Superfinalissima

  1. lo sai ke fine hanno fatto tutti gli animali che hai chiamato con i nomi di Dei, vero?……  🙂
     
    cmq ettore nn lo potevi kiamare….e il mio cane…ho il copy right

  2. ke poi…il criceto la vigilia d natale non c\’era…qnd t è arrivato?!
    papo…a me nn piacciono i criceti…m fanno impressione!!!

Rispondi

