waiting for dinner

ok ho un po’ sbollito la storia del canone rai….
mi scuso con quelli che ho mandato a fare in culo…e comunque era un insulto retorico…a scopo sfogativo.
oggi ho anche mal di schiena cazzo!!!
ho suonato due canzoni, e anche male, poi mi si è impigrita la mano e mi è passata la voglia di fare (perchè ne avevo????)
vi racconto cosa mi sono comprato sabato che sono andato a fare spese.
premetto che ho speso i soldi che avevo nella musina (130€)
– fumetto n°1 di Black Lagoon
– un mazzo di carte da magic
– need for speed pro street
– cofanetto platinum edition di ritorno al futuro (4 dvd)
– 2 blocchetti appunti misura marsupio, di cui uno per casa e uno per prendere appunti quando niero mi spiegherà l’elettromagnetismo.
– 1 pacchetto di lucky strike
 mi pare di non aver preso altro…. le magliette dei nightwish per andare al concerto non ne avevano…..non c’erano dischi interessanti….non avevo voglia di guardare trecento libri….niente berserk, niente evangelion, niente claymore…..
che merda di spese he ho fatto!!!!cazzo potevo starmene a casa a dormire.
poi al pomeriggio sono andato a scuola e ho pagato la mensilità, sera mangiato alla corte con annessa partita a magic e dopo cinema a vedere alvin supersta.
la domenica.. bello…fatto un cazzo, non mi ricordo cos’ho fatto di mattina, cioè, mi ricordo che stavo da culo come se mi fossi ubricato ma non mi ero ubriacato. poi ho giocato col prostreet fino quasi alle 4, ora in cui sono arrivati nicholas e diego e abbiamo giocato a magic.
più tardi sono arrivati anche gallino e masiero…e dopo un po’ nicholas e diego sono andati via.
pizza da marchetto, ancora magic e poi nanna.
sti cazzi nanna!!!!!
a letto a leggere porca troia!!!!!!!!!
bello comunque giocare a magic. sarebbe ancora più bello se nicholas perdesse i sui tramutanti che cazzo si moltiplicano all’infinito e hanno tutti 1000/1000, che dopo 5 minuti che giochi si sa gia che vincerà lui ma intanto la partita dura un’ora.
porca vacca!!!!
per tutti gli utenti di windows internet explorer: "siete degli sfigati!!!!! passate al mozzilla che funziona meglio e vedete nel modo corretto la finestra dei video di questo space del cacchio!!!!1"
ora vado a sbrodegarmi in divano a leggere/guardare la tv/leggere fumetto/niente/guardarmi i piedi/giocare con Zeus/varie ed eventuali.
ciao a tutti.
2 pensieri su “waiting for dinner

  1. uauauau salutami zeus eh mi raccomando! cmq pante deve anke smettere di sboracchiarsi xkè lui sa e noi no XDD ahahaha…ciao vecchioo

Rispondi

