DISPERAZIOOOONEEEEEE!!!!!!!!!

Voglio le Indica in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo
solo perchè nessuno conosce il finlandese non vuol dire che nessuno lo vuole ascoltare.
magari se i discografici di merda si degnassero di diffondere le cose, anche quelle interessanti oltre a quelle di merda, la vita sarebbe molto più allegra e io non mi sentirei dire che sono fissato col metal.
ovviamente è vero che sono fissato col metal!!!!!
bestemmia.
è l’unica cosa decente rimasta al mondo. io varierei anche ma niente regge il confronto. bestemmia. bestemmia. bestemmia. non è colpa mia se vi accontenta di quello che vi fanno vedere e sentire. io voglio di più. io so cosa voglio. e lo voglio ottenere.
perciò desiderate qualcosa e dopo capirete.
bestemmia. bestemmia.
quello che ascolti alla radio è merda.
quello che ti mostrano i telegiornali è merda.
gli unici gioelli che vale la pena ammirare sono i sogni e i desidere.
ma cazzo abbiate il coraggio di raggiungerli, di renderli realtà.
una famiglia.
un figlio.
un bel lavoro.
una casa solida fresca d’estate e calda d’inverno.
una bella moglie o un bel marito.
magari un cane.
i vicini di casa simpatici.
chi non desidera tutte queste cose?
IO se il prezzo da pagare è rinuciare ai miei sogni.
meglio niente che la carità del mondo.
se non avrò ciò che voglio non avrò niente.
se non mi conquisterò ciò che voglio nessuno me lo porterà su un piatto d’argento.

tienimi la mano se le mie gambe vacillano.
Pidä kädestä kiinni jos jalkani horjuu

per matteo che me l’aveva chiesto (l’unico tra l’altro, grazie).

2 pensieri su “DISPERAZIOOOONEEEEEE!!!!!!!!!

  1. :):) bea!
    ha anke un significato molto profondo, molto altruista direi…cmq è vero non bosogna abbandonare mai i propri sogni e ideali…ci pensa già la realtà schifosa in cui viviamo a farci dimenticare noi stessi…se ci aggiungiamo noi…cosa diventiamo? automi?

Rispondi

