ehm……titolo…. che noiosi….

ieri ho finito due libri…
voi non vi rendete conto di quanto odio finire i libri….. è bruttissimo, traumatico…..tristissimo…
poi io mi affezziono ai personaggi e il libro finisce e non ci sono più.
cmq ho pronta una stralista…..
ve la scrivo:
– per chi suona la campana
– moby dick
– Oliver Twist……no via non ho voglia di orfanelli tristi poi mi deprimo ancora di più….. anzi no leggo ma più avanti che la cultura è cultura….
– tom sawyer (se si scrive così…)
– addio alle armi
– harry potter 4-5-6-7
spero di essere a posto per il resto dell’anno….mi sa di no..
Rispondi

