Shopping

Altro pomeriggio di shopping per mamma darici e figlio.
mi sono comprato moby dick e ci sono rimasto malissimo quando ho visto quanto è grosso, cavolo è tanto grosso….. comunque non mi è passata la voglia di leggerlo. poi volevo prendermi "per chi suona la campana" ma non c’era e l’ho sostituito con il barone rampante di Calvino.
speremo che i sia bei…
poi siamo andati a prendermi il regalo di compleanno che avevamo concordato: scarponi da sci. perchè l’ultima volta quelli del noleggio mi hanno fatto un male cane, allora ho deciso di comprarmeli, almeno gli scarponi… tanto sono 5 anni e passa che sono basso 1 metro e 63 vi pare che mi crescano i piedi?! io non ci spero.
fatto sta che da giacomelli c’erano gli sconti… in più questo settimana o la prossima, non mi ricordo, chiude bottega, quindi ulteriore sconto del 20%. troppo figo….alla fine mia mamma mi dice: "beh informati per gli sci visto che siamo qua". va ben ghe digo mi…
mi informo e alla fine prendo anche quelli…. cazzo ho speso metà di quello che costano realmente…. mi sento un po’ ladro però…
poi basta siamo tornati a casa e la settimana è andata aventi come al solito…. 90% due coglioni e 10% che due palle.
va ben ora vado a vedere se riesco a intrattenermi in altri modi… tipo leggendo Harry Potter che mi fa stare svaglio fino a l’uno sto stronso…
maledetti libri incantatori.
ciao ciao cari
Rispondi

