What a nice week end

apro dicendo che sono stanco di trovarmi catene di ogni sorta quando apro la pagina delle mail.
quindi, per l’ultima volta, vi chiedo cortesemente di non mandarmene più, sapendo che le prime di questo intervento vi appariranna magicamente davanti agli occhi quando cliccherete sulla stellina a fianco del mio nome in messenger.
ho detto l’ultima volta perchè la prossima catena che riceverò provocarà la cancellazione di chi l’ha mandata da qualsiasi posto in cui sia scritto il nome ecc…

ma ora passiamo alle robe serie…. oggi ho scoperto 2 cose: uno, i libri di Harry Potter mi fottono il cervello. dovrebbero censurarli. a parte che provocano assuefazione e vabbèh…. ma io che ho 21 (ancora per poco ah ah) mi vado a perdere la testa e la vita solo perchè Harry è incazzato… non è possibile. insomma a un ragazzetto nella fascia età a cui quei libri sono rivolti cosa fa? alla fine del settimo si spara perchè sa che è l’ultimo. insomma, la capacità di rapimento di quei libri è veramente alta secondo me, nemmeno gli stralibri fantasy di dragonlance e il signore degli anelli non hanno avuto risultati del genere.
poi veramente, oggi ho scoperto chi ammazza Silente. ci sono rimasto troppo male.
ecco vedete com’è?! ogni volta con ogni libro. non è possibile mettersi a piangere ogni volta.
ma poi sembra che lo facciano apposta, le ultime pagine sono dedicate a sistemare i vari personaggi al loro posto definitivo nella vita, e sono scritti con una tale malinconia che…
non… boh…

la seconda cosa:  le note dove si scrivono? quelle dei libri? in fondo alla pagina di solito… invece si scrivono anche in fondo al libro in bel posto chiamato: "maledette note a fondo libro…brutte tro@e!!!". o almeno io lo chiamo così. perchè non bastava che il libro in questione fosse un mattone, ci volevano le note in fondo a tutto!!!!
se trovo quello che si è inventato di metterle la gli faccio qualcosa di brutto.

bene. ora che mi sono sfogato un po’ parliamo della questione sonniferà.
quand’è che potrò dormire un po’????? aiuto. non ce la faccio più… 24 ore sono poche ne voglio 12 extra.
che poi ora che ci penso non faccio niente di corsa…. ah si.. ora che ci penso ancora sto sveglio a leggere.
per forza. di giorno lavoro, appena arrivo a casa mi fiondo a suonare, per mezz’ora, perchè di più non riesco, mi serve una mano anche in questo campo. e poi tv? si tv mentre potrei suonare. ma in mezz’ora riesco a passare 3 stati d’animo.il rpoblema è che il trezo è l’ultimo e il peggiore (e a volte è l’ultimo dalle 3 del pomeriggio e non dalle 7 di sera) e mi fa passare qualsiasi cosa abbia (voglia forse? naaa, io non ho voglia di fare niente) di fare qualcosa.
quindi mi butto in divano a guardare la tv o a guardare le paroline scritte su delle pagine di libro.
beh è proprio una schifezza.
tirando le somme sto fine settimana non ho dormito perchè sabato mattina mi sono alzato alle 9 e 40 e mi sono messo a suonare poi al pomeriggio mi sono fatto un giro moto fino a Castelfranco con Flavio, alla sera siamo andati in 4 (diego matteo nicholas ed io) a fare baldoria al woodoo child e dopo al generale che c’erano anche il gian la linda enrico e compagnia bella e giu ancora casino.
all’uno e venti ero a letto a leggere (harry potter) e forse alle 2 e mezza dormivo. domenica sveglia alle 8 e 45 per andare a uno stage di karate, pomeriggio a suonare e sera a leggere fino a mezzanotte passata.
sabato prossimo concerto dei domine e forse domenica mi alzo tardi (sempre se riesco a ricordarmi di dimenticarmi sbatamente di  mettere la sveglia per andare a suonare a messa (ora che mi ricordo devo anche dirlo a lino visto che facciamo cambio turno col gruppo di niero)). quindi forse non dormo nemmeno domenica. ovviamente, mettendo caso che riesca a dormire, sarò di cattivo umore per tutta la giornata, a meno che…
la settimana dopo ancora io e nicholas facciamo festino per compleanni associati… quindi casa tardi e sta volta si che a domenega se dorme, e se qualcuno osa avvicinarsi alla mia camera quella domenica mattina, verrà picchiatto with no mercy!!!!
le aspettattive di queste settimane sono veramente una schifezza inimmaginabile, esistono solo perchè sono realtà, altrimento non potrebbero venire concepite. scambierei le prossime 2 settimane, tranne i sabati e le domeniche (queste ultime solo fino alle 4 di mattina) molto volentieri con un chilo di merda.. anzi 2.
e anche adesso, che potrei gia essere a letto da un pezzo, sto qua a scrivere e a perdere sonno.
ora me ne vado. tanto non serve a niente.

p.s. tra le righe c’è scritto qualcosa, bravo a chi riesce a leggerlo. ovviamente per autenticare il bravo dovrete farmi capire cosa avete trovato.
p.s.2 quanto mi diverto a fare sti giochetti con cui nessuno perderà tempo. almeno mi tirano un po’ su di morale, finchè non capisco realmente che nessuno nemmeno ci prova.
ciao.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...