sono in ritardo di un giorno

bene rieccomi con i miei problemi e le mie rogne.
ora: perchè nessuno mi ha detto che ammazzavano Cedric nel 4° harry potter???
con tutte le cose che vi ho chiesto potevate dirmelo….. sigh ci sono rimasto malissimo…
comunque se non si era capito ieri ho finito Harry Potter e il Calice di Fuoco. bea merda penseranno alcuni di voi…. e invece no.
è stato molto bello.
ma Cedric non doveva morire!!!!!!!!
domani mando una lettera di protesta all’autrice…intanto finisco di cincionare.
Un pensiero su “sono in ritardo di un giorno

  1. ancora fissato con sto harryyyyyy?????non esiste..come non esiste babbo natale,la befana e tutto il resto..perciò non puoi starci  così male se muore qualcuno che esiste solo nella fantasia di  quella o quell tipo/a che fumandosi una canna scrive di mondi lontani,streghe ,maghi  ecc..solo per avere qualche soldo..giusto per arrivare a fine mese.. 😛 buona notteeee..ciauuuuuu

Rispondi

