eeeeeeeeeeeeeeeee zac!!!!

Oggi mi sono suonato 2 o 3 blues…. ammetto che mi stavo anche divertendo. ci vuole divertirsi a suonare, non si può vivere studiando e basta. capisco tutte le motivazioni ma la mente ha bisogno di spazio e tempo, la mia almeno, per perdersi, per riscoprire la bellezza della conoscienza, dello scoprire e di imparare. perchè… ci vuole un contrasto.

cambiando discorso, sto ricordando i vecchi tempi (tanto vecchi) ascoltandomi Ecliptica dei Sonata Arctica. daniele e niccolò capiranno sicuramente. cavolo.
cavolo
mamma mia
troppe emozioni in questo cd. e non sono ancora arrivato a Letter to Dana.
se avete la possibilità ascoltavelo sto cd.
ora mi metto ad aggiungere un po’ di cd alla mia discheria, roba tipo: alice cooper, thin lizzy, nirvana e basta.
IF I ONLY HAD A HEART…..
ciao ciao..

p.s. vi piace il layout di San Patrizio?? resterà solo fino a martedì prossimo.. quindi gustatevelo finchè potete!!!!

2 pensieri su “eeeeeeeeeeeeeeeee zac!!!!

Rispondi

