va va … dove?

ho ricominciato a divertirmi a suonare.. era ora cavolo.. le care vecchie stronzate che ti riempiono d’orgoglio… dai cavolo, è bello suonare.. cazzeggiare e sentire che quello che esce dall’ampli è una cosa accettabile, niente di che, ma ascoltabile, l’orecchio non lo rifiuta.
per il resto siamo come al solito al minimo sindacale… a parte la tipa che scrive sul blog di matteo che mi incuriosisce sempre di più. prima  dopo sclero.
dopo spero… vorrei finire di mangiare la cioccolata di pasqua prima. e farmi una doccia, visto che sono appena tornato da allenamento, e preciso che i motorhead non aiutano a sentirsi + puliti (cogliere l’allusione musicale).
domani se è bello (il tempo si intende (io sono sempre bello….ah ah)) lavo la moto. povera piccola, pesa 20 chili di fango in più…ecco perchè ha meno accelerazione…!!!!!!! stracciata.
boh non so che racontarvi. sta mattina ho ascoltato in utero dei niervana e jailbreak dei thin lizzy, sono bei cd, ve li consiglio. i nirvana specialmente, Kurt è fantastico. chissà dove sarebbe arrivato se non si fosse suicidato….
beh ora vado a sbarbadocciarmi (sabrbarmi + docciarmi) poi forse mi faccio na sigaretta e tiro mattina in divano. o a letto col signore degli anelli. si. perchè l’ho ricominciato!! sono impazzito…. credo. viva il sabato sera!!!!!!! yeah yeah
formaieah!!!
Annunci

Un pensiero su “va va … dove?

  1. vorrei baciarti solo x qllo ke hai detto su kurt…anke baciuare kurt a dire il vero….:) a parte gli skersotti ottimi entrami i cd…bravo papo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...