vaneggio pomeridiano

ah ah.
che bella giornata.
piove.
è bello….. se non devi andare al lavoro in bici. infatti oggi sono in macchina, ma domani sarò in bici perchè ci sono le targhe alterne e la macchina che posso guidare io ce l’ha mio papà.
comunque stavo dicendo, appena arrivato al lavoro e già devo andare in bagno…
poi c’è la questione che mi faccio schifo da solo, per quello che scrivo nel messenger… ogni tanto ci vuole.. farsi schifo da soli intendo, mica scrivere certe cose. è anche utile. perchè: pensiamo a una persona, una bella persona, un uomo se siete donne o una donna se siete uomini. fatto questo, pensate che anche quella persona ha bisogno di cagare o fare pernacchie ogni tanto.
ora, se almeno una volta nella vita vi siete fatti schifo da soli, sarà molto più facile accettare il fatto che anche la regina d’inghilterra va al cesso.
io non ho voglia di alzarmi e andare al bagno… eccesso di pigrizia oggi… cazzarola.
beh ciao. vado in bagno. non mi viene in mente niente se devo andare in bagno. ciao.

Rispondi

