ho trovato una cosa che odio davvero

questo è un messaggio di odio!!!
si di ODIO con la ODIO maiuscola. verso:
1 – quei cazzo di chitarristi famosi che fanno canzoni straimpestate che riescono a suonare solo loro con delle scale che non esistono (in realtà esiste di tutto visto che quei teorici di merda che hanno fatto le regole si sono inventati anche una marea di eccezioni regolari che mi mandano in bestia)
2 – quei cazzo di chitarristi mangiamerda che non riescono a stare fermi con le mani e che quando non suonano ABBASSANO DI UN SEMITONO (O ANCHE DI UN TONO INTERO) la loro cavolo di chitarra.
allora io adesso che cosa dovrei fare? vado all’esame con 2 chitarre? una in mi e l’altra in mib di merda? che metti che sbaglio e mi metta la base in sol e io parto in solb e sai che bella merda che viene fuori.
cazzo tenete quelle chitarre in mi che vanno benissimo.
o almeno spiegatemi a cosa diavolo serve abbassarle. o alzarle o mi rompermi le tegole ogni volta.
e poi ci si lamenta dei batteristi che tamburellano sempre con le dita. ma loro non porcanano quando vogliono fare una cover, non hanno 6×24 note possibili immaginabili.
agneve dopo.
io sapete cosa vi dico? st’estate col cazzo che mi metto a fare scale. imparo a suonare il flauto traverso. e in culo a tutti e ai modi di merda.
orcogiuda.
Rispondi

