impressioni di maggio (e vediamo chi coglie la citazione rock)

se mia madre leggesse questo blog la coglierebbe sicuramente, quindi vi sfido tutti a cogliere la citazione rock e quindi battere il mio centro imformazioni personale.
oggi ho bevuto un sacco di caffè. roba tipo due caffè lunghi messi insieme e anche anche… in pratica na roba come 5 caffè. a colazione. poi prima vado a fare pausa cicca e me ne faccio un altro dalla macchinetta. 6 caffè insomma. sono allucinato e mi tremano le mani. poi sarà da ridere quando finirà l’effetto della caffeina e prenderò sonno ogni due minuti in qualsiasi posizione mi trovi.
altro che droga. queste sono belle esperienze.
un’altra bella esperienza è stata quella volta che avevo un raffreddore abominevole e mia mamma stava tagliando la cipolla. ovviamente l’ho sfrattata e mi sono messo io a tagliare la cipolla. ora immaginatevi a tagliare la cipolla col reffreddore… mi colava roba dappertutto. fantasticoso mozzafiatante!!!!
ritornando al discorso impressioni, l’altro giorno mi stavo guardando allo specchio (strano vero?) e avevo l’impressione di avere più capelli. proprio figo che invece di perderli si moltiplicano.
va ben l’impressione è finita qua.
piccola nota per matteo: sta mattina mi sono ascoltato tutto slave to the grind degli Skid Row, è proprio una figata.
altra piccola nota: la caffeina mi sta facendo sbagliare un sacco di parole, quindi se ci sono errori non è colpa mia ma della caffeina. io la grammatica la so, è la caffeina che non la sa. la prossima volta verso il caffè su un libro di grammatica e vediamo se impara qualcosa così… credo che non funzionerà. ma la speranza è l’ultima a morire, quindi mia zia Speranza vivrà fino alla fine del mondo? che culo.

altra piccola cosa, l’altro giorno (la caffeina mi ha fatto dimenticare quando), hanno fatto vedere per la tv Harry Potter e il calice di fuoco. troppo pippa lo sceneggiatore, hanno omesso un sacco di cose, ve le elenco in ordine di importanza:
– gli schiopodi
– gli snasi (tropopo ridere gli snasi)
– la storia di come Barty Crouch ha fatto evadere il figlio
– la questione degli elfi domestici
– altre cose che non mi ricordo + varie ed eventuali.
passo e chiudo Huston. il lavoro mi chiama.

2 pensieri su “impressioni di maggio (e vediamo chi coglie la citazione rock)

  1. è impressionante quell\’album…diciamo ke skid row e slave to the grind sono gli unici 2 album degli skid row..gli altri bah…poi da quando nn c\’è + sebastian bach…xò quando li ho visti a novebre rimangono dei fighi lo stesso!!!…sempre in tema di caffeina…fatti una caffè triplo e poi mi sai dire…come si prepara? allora fai bollire con la moca il caffè come si fa di solito, una volta venuto su lo versi al posto dell\’acqua nella caldaia (se si chiama così XD) fai bollire di nuovo (aggiungendo dell\’altro caffè ovvio) e così anke la terza volta…provare il suo gusto incofondibilmente inbevibile se nn con 3 kg di zucchero…l\’effetto è di circa 4 ore poi entri in un forma di stato tipo trans ti risvegli 2 ore dopo con un desiderio di bere ancora caffe e caffe XDD n.b. ricordo che la mocca ad ogni passaggio scotta sempre di +…e nn cercate di raffreddarla subito con l\’acqua fredda altrimenti vi salta pa el seciaro XD ciauz

Rispondi

