Titolo? pffui.. a me i titoli mi fanno un baffo..!!

intanto vi beccate tutti un’ammonizione per la citazione che nessuno ha colto. siete tutti degli ignoranti.
poi, ora che vi ho dato dell’ignorante a tutti, sono felice.
e adesso sono di nuovo senza palle. vi spiego perchè:
questa mattina, mi sono messo a cercare delle informazioni su innuendo dei queen su wikipedia. dopo aver letto un po’ di roba mi è caduto l’occhio sulla riga che recava scritto che bohemian rhapsody (lo so che non centra niente con innuendo, è un’altro pezzo di storia) è stata inserita nella lista delle 500 migliori canzoni di sempre stilata dalla rivista Rolling Stone. che bello cazzo c’è una lista delle 500 migliori canzoni di sempre.
sto cazzo porca vacca.
alla posizione 166 c’è lose yourself di Eminem
alla 290 c’è stan di Eminem
alla 399 c’è Enter Sandman dei metallica.
ora le domande corrette da porci sono queste:
1 perchè prima dei metallica ci sono 2 canzoni di eminem? (ricordo che sono 500 migliori canzoni, non le 500 canzoni che hanno venduto di più)
2 ma veramente Enter Sandman è la canzone migliore che hanno fatto i Metallica?
e qua mi cadono i coglioni.
ma non è finita (anche se per una sola giornata è abbastanza.
dalla lista delle 500 migliori canzoni ho scoperto che c’è una lista dei 100 migliori chitarristi. di sempre ovviamente. srticolo del 18 settembre 2003.
che bello cazzo.
sapete chi manca?
1 steve vai
2 Joe Satriani
3 Yngwie Malmsteen
ve ne dico solo alcuni che per quanto bravi, non possono essere migliori di questi tre qua sopra:
posizione 11 Kirk Hammet dei Metallica
12 Kurt Kobain dei Nirvana
24 The Edge – U2
ooooo da notare che Brian May è alla 39 e Frank Zappa alla 45
96 Angus Young

per la cronaca le prime 3 posizioni sono queste:

  1. Jimi Hendrix
  2. Duane AllmanAllman Brothers Band
  3. B.B. King

ok e con queste parole i miei maroni hanno fatto le valige e mi hanno detto addio.
e vaffanculo anche le riviste. per fortuna che leggo solo libri e fumetti…. altrimenti sai che razzo di deficente sarei stato a leggere ste porcate….

Un pensiero su “Titolo? pffui.. a me i titoli mi fanno un baffo..!!

  1. anke i miei…è un po di parte come classifica devo dire…ke poi nn è possibile fare una classifica con canzoni album e chitarristi così diversi..

Rispondi

