chi non cerca aspetta.

ok allora mettiamo il caso che il mondo sia tondo e io sia quadrato.
sarei inscritto o circoscriverei il cerchio?
poi
la gatta val lardo solo perchè non trova le teste di pesce… ce le avrà la marica… ma perchè la gatta che va al lardo dovrebbe tornare senza una zampa? e perchè non ci va un gatto invece?
can che abbaia non dorme… rompe i coglioni a chi dorme.
ah da oggi ritorna di moda la parola cacchio, che andrà a sostituire gran parte dei cazzi e delle porche vacche. sapete che in inglese porca vacca si dice holy cow? che tradotto in intaliano non significa porca vacca ma santa vacca. in altre parole se sentiamo uno che dice holy god dovremmo intendere che sta bestiammiando? queste domande sono paradossali…. o forse è solo un adattamento alla traduzione di mtv. no è una cazzata. insomma porca vacca potrebbe anche essere piggy cow. no sarebbe più vacca maiala, che fa proprio schigare (schigare = schifo cagare). insomma sto discorso fa proprio schifo, non è che tutte le imprecazioni in inglese vanno all’inverso… se io bestemmiassi, cosa che per scelta non faccio, e andassi in un paese di lingua inglese e volessi bestiammiare, in realtà non bestemmierei, perchè se dicessi holy god e valesse la regola dell’inversione, in italiano sarebbe una bestemmia ma in inglese no. quindi chi bestemmia non bestemmia e chi non bestemmia bestemmia. beh è proprio una cacchiata.
intanto io oggi ho finito il barone rampante e proclamo che è stato proprio un bel libro. e fra poco vado a cominciarmi il quinto harry potter. spero che ci siano gli schiopodi e gli snasi.. e i maledeti avinscini… maledeti avinscini!!!!!
secondo voi baguggo cosa potrebbe vol dire? google non dice niente… potrei brevettarla come nuova parola? tipo supercalifragilistichespiralidoso? attaccandoci un cacchio di significato ovviamente.
ecco vedete? se dico cacchio cambia qualcosa? no. quindi anche se sostituisco i cazzi con i cacchi sempre la stessa polenta è.
ora mi sono rotto i maroni. vado a leggere harry potter.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...