waiting waiting …

beh finchè aspetto che si carichii un nuovo brano dei Leaf Clover nel myspace scrivo un po’ qua…
ovviamente non ho niente da dire… ah ah.
solo che aspettare è una gran rogna. agire è molto meglio
se agisi non sei costretto a lasciare la tua mente vagare dove vuole ma è quello che fai che conduce la mente.
bene ha fatto. ora basta aspettare un po’ che elabori il tutto…. chissà cos’ha da fare…
e intanto qua ci si rompe.
prima ho sentito la lauretta. che contento che sono… solo che sono due giorni che dico che devo scrivere un sms almeno… a lei e alla samantha….
dai domani lo faccio. devo ricordarmi. altrimenti mi ammazzano… e anche alla barbara.. lei si ammazza veramente…
beh quel robo di myspace non ha ancora fatto… che due scatole. beh cazzi suoi io vado per gli affari miei… che guarda caso mi portano nel ministero della magia a fregare qualcosa alla umbrige… brutta troia.
ok myspace ha fatto. perchè non viene fuori la canzone nel player?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??! mapporcamarisa….
aaaaaa
accagare anche ste nuove tecnologie…. b b b
ciao a tutti.
Rispondi

