La forza degli Stratovarius

I am the earth and sky
I am the low and high
I am the snowflake in the winter evening
I am the birth and death
I am your final breath
I am the one that gave you life and freedom
Choosing your own way

Everything you’ve ever known
Every seed that you have sown
Came from me I made you
My creation is supreme
This is all my perfect dream
No mistakes in God’s great perfect cosmic play

I am the Alpha I am the Omega
I am the beginning and the end of time
I am the Alpha I am the Omega
My whole creation stands before me tonight

I am the dark and light
I am the day and night
I am the mirage
I am the echo
I am the fear and anger
I am a familiar stranger
I am the shadow I m a star that guides you
Until the end of time.

Io sono la terra e il cielo
Io sono l’alto e il basso
sono il fiocco di neve nella sera d’inverno
Io sono la nascita e la morte
Io sono il tuo ultimo respiro
Io sono colui che ti ha dato vita e libertà
e ha scelto la tua strada

Tutto ciò che conosci
Ogni seme che hai piantato
viene da me, io ti ho eso tale
La mia creazione è suprema
Tutto questo è il mio sogno perfetto
nessun errore nel grande e perfetto piano cosmico di Dio

Io sono l’Alfa, Io sono l’Omega
Io sono l’inizio e la fine del tempo
Io sono l’Alfa, Io sono l’Omega
L’intera mia creazione sta di fronte a me stanotte

Io sono l’oscurità e la luce
Io sono il giorno e la notte
Io sono il miraggio
Io sono l’eco
Io sono la paura e la rabbia
Io sono uno sconosciuto familiare
Io sono l’ombra sono una stellla che ti guida
Fino alla fine del tempo.

2 pensieri su “La forza degli Stratovarius

Rispondi

