e adesso che si fa?

bene.
si ricomincia con le rotture di scatole. per chi si era abituato al jacopo simpatico e allegro, cominciate ad abituarvi ai cambiamenti.
perchè come al solito comincia il periodo nero dell’anno, in anticipo.
porca marisa.
beh che palle. non può ricominciare tutto subito.
finiscono le ferie e si ricomincia a lavorare, il 4 ottobre si ricomincia a studiare chitarra e praticamente quest’estate non ho fatto un cavolo, poi se ci mettiamo i rompimenti con i leaf clover…..
allora: annuncio per i leaf clover: non voglio rompimenti per almeno 2 settimane. no
un mese. io faccio le mie cose, le faccio bene, e voi in cambio non mi tediate con cose, che relativamente, mi interessano poco.
va bene?
ve lo scrivo adesso, e alla prima occasione buona ve lo dico. a meno che non lo abbiate gia letto tutti. ok?
qualcuno ha qualcosa da dire in contrario?
uffa io volevo solo ricominciare a fare le mie cose con calma, fare le mie cose con calma. e invece si mette in mezzo non so chi a ..
a…
uffa.
voglio andare in ferie per anni e anni. voglio andare in pensione. voglio… niente.
che palle.
ma possibile che grey’s anatomy sia così deprimente?!
e sulla quarta serie c’è coso… Richard. il nonno della mamma per amica. si… richard gilmore. che depressione.
beh a remengo…
per quello che mi riguarda, le rogne che mi passano al lavoro sono più che sufficenti per me senza che me ne vada in giro a cercarne altre o che mi arrivino a tirarmene dietro. quindi ciao.
Rispondi

