uno due tre quattro…….

allora in questi giorni sto ripassando matematica (poi vi dico perchè…. si si… POI) e ho scoperto che:
grey’s anatomy + rompersi le palle al lavoro + non aver voglia di fare quello che ti piace tutto diviso "che due palle"
ottieni come risultato che io sto dando i numeri. e la cosa non mi piace. no in realtà mi piace, ti lascia quel senso di completo smarrimento che non ti accorgi di quanto ti stai rimbecillendo ma almeno non mi sembra più di essere un deficente qualsiasi, ma deficente come qualsiasi altra persona.

credo che smetterò di andare a lavorare, tanto…
no, mia mamma mi butta fuori di casa e non sono in grado di badare a me stesso come fa mia cugina.
per la cronaca non mi metto a spettegolare, anche se mi piacerebbe.

cmq al lavoro va bene ultimamente, quasi quasi mi diverto, sarà merito di marketto? non credo.
beh me ne vado a letto, forse arrivo prima di mezzanotte, visto che non vado a letto di sera da un bel pezzo, non me la ricordo l’ultima volta che sono andato a letto prima di mezzanotte. ma per davvero.
beh ciao.

– ti trovo prima o poi –

Rispondi

