ah ah ah

ooooooo e con questo ricominciano i vaneggi post allenamento del venerdì sera….
ho due cose da dire:
1 mi serve gallino e mai una volta che si connette…. desso chel xe ndà a intrafanarse co staltra… salvite se te serve na roba….
2
no
l’unica roba urgente era che mi serviva gallino visto che domani voleva andar a prendere i biglietti, tanto per dirgli che il pomeriggio vado a scuola (eh si è ora di ricominciare) e quando torno me ne vado via col papozzo. quindi resterebbe la mattina per andare, ma trovalo te per dirglielo.. beh cassi sui. te poi anca mandare un sms.
anzi no gheo mando mi.
un attimo prego,
ecco fatto, addirittura due messaggi, che palle scrivere col cellulare….
beh per ora basta, vado a vedere che cosa succede per il resto di internet e della mia casa cassetta casettina in canadà.
Rispondi

