che sia il sonno? o forse perchè dormo poco?

i dream theater danno assuefazione.

si si
nel frattempo mi domando: "perchè la gente si droga quando invece basta mettere su un cd dei dream theater?"
oggi ero completamente svarionato, non capivo più niente.
ma davvero.
scioccante. scioccante da sciocco o scioccante da shock?
la seconda. si e oltre a essere svarionato torno a casa e coma mi metto a fare?
sweep. e un blus in la maggiore, e highway star e stormbringer in modalità heavy metal, ma la ciliegina su è stata beyond this life dei dream theater.
perchè non absta ascoltarli. vuoi sempre di più. non basta una caramellina, vuoi tutto il pacchetto.
voglio tutto il pacchetto
IO
VOGLIO
TUTTO
IL
PACCHETTO
e credetemi. ce l’avrò. non ho intenzione di…lasciare che mi si comandi.
no.

Rispondi

