fffiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuu

uff
ufff
oggi il maestro ci ha uccisi. ci ha fatto fare un kata faticosissimo…. che sforza un sacco la caviglia che sta dietro…
infatti ho la caviglia destra che mi pulsa… e gia mi fa male di suo…
beh
sono sopravvissuto.
ora sono più forte di prima.
no
sono più stanco.
oggi ho capito il fino legame tra le cose che faccio
ho capito che sono maniaco (forse no) della perfezione. anzi neanche perfezione… più precisione, ma credo che le due cose siano legate
l’ho capito perchè il maestro ha detto qualcosa del tipo "questa posizione va un po’ perfezionata". e ho capito il legame tra karate e metal.
e anche il legame tra karete e me stesso e tra metal e me stesso.
essendo due cose precise (o perfette, credo che lavorando sulla precisione ci si avvicini alla perfezione)
dicevo, essendo due cose precise, capendole, divento anche io più preciso, e mi avvicino a una specie di
non so ancora dove arriverò, ma almeno ho capito il motivo per cui non riesco a farne a meno.
anzi
non voglio farne a meno.
ora vado.
ciao a tutti.
Rispondi

