i postumi del concerto

mi pare di essere ubriacato.. invece sono andato a vedere i sonata arctica…
ma credo il problema sia derivato dal viaggio di ritorno fatto con costante ascolto e urlamento dei dream theater…
i dream theater non sono mai abbastanza.. o si?!…
cmq il concerto è stato una figata. io e gallino eravamo attaccati alla sgabiotto del mixer e delle luci..
poi c’erano altri due gruppi che suonavano prima: i vanishing point, che mi sono piaciuti un sacco; e i pagan’s mind, che non mi sono piaciuti tanto.
poi c’era l’omino delle luci che ogni volta che volevo fare una foto mi attaccava i proiettori dietro il palco e mi venivano tutte foto di merda.
ma ogni volta.
poi un deficente, in attimo di silenzio in una canzone si mette a dire ooooooooooh, tanto per rovinare tutta la canzone… che razza di deficente…
vabbè robe che capita..
come capita anche di ciavare i cartelloni del concerto per attaccarli sui muri a casa e di chiedere al tizio delle luci la scaletta.

ora di seguito riporto il libro delle cazzate, gallino scrivimi quelle che ho dimenticato:
– siiiii foto ultravioletta (perchè dietro c’erano le luci viola…)
– maaaa questa luce è ultragialletta (c’era la luce gialla dietro)
– cavolo non me ne ricordo altre…
aggiungerò….

Rispondi

