tanto per perdere 5 minuti

beh dai
ultimamente le cose vanno molto bene. in confronto all’anno scorso che questo era un periodo nero. ma veramente nero.
non avevo voglia di fare neanche le cose che piacevano.
mentre adesso le faccio e più le faccio più ho voglia di continuare. ovviamente sto parlando della mia chitarra.
perchè la chitarra non si suona. la chitarra si fa.
tra l’altro la mia fender ha subito un restyle, sia estetico che elettrico. ci ho messo su gli hot rails (i pick up) che pestano un sacco, poi ho cambiato il battipenna, ora è nero, ed è strafiga.
inoltre mi sono dato al pianoforte. e prendo anche lezioni. hi hi. ne ho gia fatte 2. e la prossima si comincia con le robe difficili: suonare con 2 mani contemporaneamente.
poi vediamo… il lavoro va, un po’ palle ma va…. tanto palle. beh bisogna pur lavorare altrimenti chi li paga i vizi? lo spirito santo?
magari….
per chi volesse sapere come sono preso con le cover dei dream theater in ballo vi aggiorno:
– pull me under: sempre peggio….. e sempre fermo al primo intermezzo di chitarra… no ero andato un po’ avanti la settimana scorsa ma ormai ho dimenticato i pochi progressi.
– in the presence of enemies pt1: finita!!!! ovviamente mancano i pezzi superveloci di petrucci….. quelli non li ho ancora imparati, intanto li faccio alla cazzo tanto per prendere un po’ di velocità con le scale.
– in the presence of enemies pt2: sono arrivato all’assolo di chitarra.heretic è una cazzata ed è fatta. the slaughter of the damned quasi finita a parte i vaneggi di chitarra che fa tanto per cambiare un po il ritmo, altrimenti sarebbero sempre quelle 4 terzine di ottavi per battuta…..the reckonig fatta al 70% di velocità, questo pezzo è una figata da suonare. ma dopo 5 volte che lo faccio la mano mi si stacca e va in baretto a bersi uno sprizz…..povera mano sinistra. come farei senza di te?!
e questo è quanto.
Rispondi

