revelation

credo di avere appena avuto un’altra rivelazione da bagno.
ve la espongo:
il fatto: comprare una strat
i motivi: il suo bel manico
             il suo bel corpo
             hm sta per heavy metal quindi sarebbe l’ideale.
             il ponte floyd rose
             terrebbe meglio l’accordatura

le ontrocose:
la mia fender stratocaster va benissimo, ora che ci ho cambiato il pick-up suona che è na roba che non mi so descrivere, ed è messicana, neanche il top.
il corpo pressapoco è quello della strat
quindi la strat ha il vantaggio del manico, più dritto, più veloce, più heavy metal, 24 tasti.
24 tasti
altro che i miei 21
e poi da quando ho cambiato le corde la mia si scorda mooooooolto più spesso

ed ecco la rivelazione

ma vale la pena cambiare chitarra per 3 tasti?
perchè a sto punto cambio si chitarra ma magari cambio modello.
tipo la telecaster. che figa la telecaster.
mmmm
l’idea mi stuzzica.

Rispondi

