sempre di più?

forse non voglio una chitarra con sette corde… forse voglio solo colmare le mie mancanze con una cosa estremamente ingombrante come una chitarra con 7 corde…
magari quello che voglio, per una volta nella vita, è una cosa che non ha bisogno di essere suonata, perchè si suona da sola. no anzi, non si suona. emette. ecco.


ps: come ho fatto a stare mesi senza grey’s anatomy?! incredibile. ieri sera mi sono guardato 4 puntate di seguito, tanto per annegare un po’ di tristezza… ci ho guadagnato che io e il dottor stranamore ci assomigliamo parecchio…. non nell’aspetto ovviamente, e nemmeno nel lavoro…
Rispondi

