resoconto dei danni:

venerdì mi sono piantato una scheggia del carretto in una mano… che mi fa male quando mi lavo i denti perchè il culo dello spazzolino va a sbattere proprio la.
sasbato ho tagliato l’erba dopo anni che non lo facevo e mi è venuta fuori una vescica che mi fa un male boia quando devo girare il volante della macchina…. e ieri sera l’ho scoppiata e mi fa ancora peggio… vedea.

quindi: se sabato avessi avuto qualcosa di meglio da fare (ma tanto meglio) mi sarei anche risparmiato una vescica.

comunque ieri siamo andati al lago di santa croce. beo. a parte il viscidume schifosissimo e viscidissimo e vomitoso e caccoso sul fondo del lago…
Rispondi

