^_^

hi hi
allora… oggi è martedì.
inoltre è il primo di settembre.
sapete cosa vuol dire? no?

siete proprio delle pippe. oggi ho ricominciato karate quindi ricominciano i vaneggi post-allenamento.
wperavo meglio ma vabbè non si può avere tutto. però mi sono preso un po’ di quello che mi spettava (risata malefica) ^_^
poi ehm… fortuna, se stai leggendo, sei in debito con me! e tanto anche. porco ggiuda. e anche dio è in debito con me. e qua, carta canta, i debiti si saldano. oooooh che cavolo….
quindi.. si… beh….
VAFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!! TOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! SCIOPAAAAA!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHA HI HI HO HO HO HUH HUHUUHUHHUHUHAUUAUAHAHAHAHAH.
ci starebbe una bella vomitata tipo la bambina di quel film che non mi ricordo… ah si… l’esorcista.
eccellente…..
credo che me ne andrò. ho di meglio da fare che scrivere cazzate sul blog. potrei…. no è tardi.. asp.. no… siiiiiiii mi giro una cicca me la fumo e mi caccio in divano con harry potter e il calice di fuoco.
bene fatta addio statemi bene.

Rispondi

