bastaaaaaa

da 10 minuti a sta parte mi sento donna e ho voglia di sbaruffare. non per niente mi sono messo a rompere i coglioni a mia madre per dei post it…
tutto comincia con quei cazzo di 500 euri che avanzavano e glieli do.
prima me li ridà indietro perchè hanno deciso che l’affitto di quel cazzo di appartamento va nel mio conto corrente e non più nel loro.
quindi io devo rompermi le balle ogni mese a dargli i loro soldi.
ma che quasi quasi me li tengo….intanto gli ho urlato un po’ dietro.
poi ci sono i post it che sono a rompere i maroni in camera mia da una settimana. da notare che non li ho comprati io. ma sono a rompere con le mie cose.
quindi scocciato li prendo e li porto a intrigare in cucina.
e mia madre prende il mio borsello (cioè il borsello di mio padre). il mio telefono e qualche altra roba e me la scarica in camera. però il suo marsupio e il suo telefono resta la in cucina…
vabbè…
ma quel che è peggio è che gli allenamenti durano troppo poco e non si fa più cazzo.
odio kiki. non so come ho fatto a non pestarlo prima. lo odio. non lo sopporto. non sono capace di guardarlo. se avessi le unghie lo graffierei ma non ce le ho…
e mio padre si è fregato il divano e mia madre sta pulendo la cucina. sta sera non si esce e che cazzo faccio? me ne andrò a letto…
***** ***

riferito a una cosa che so io: "fottiti"
poi non so per che cosa cavolo che io devo essere incazzato che non ne ho nessun motivo. anzi visto il caso dovrei essere tutto fuorchè incazzato…
ah si… ecco perchè…. ora potrei anche mettermi a piangere, il mio debole cuoricino da baldracca non ce la fa a reggere lo shock di una cosa del genere.
voglio un bufalo. cosa potrei fare con un bufalo? bistecche?…. mmm… neanche mi piacciono le bistecche…
scambio bufalo con comodino. se volete il bufalo ve lo lavo prima di darvelo…se vi può interessare le sestine a 74 bpm mi vengono fuori bene. un po’ da pulire l’esecuzione ma ci siamo.
ho finito gli argomenti. addio.
Rispondi

