de hi hi

vi scriverei di come mi sento in questo momento…
ma non sono in grado di raccontarlo a parole, e devo ancora imparare a esprimere qualcosa di allegro suonando…
quindi ingegnatevi un po’ voi.
ieri ci siamo trovati con i leaf clover, mancava un po’ di gente e niero aveva mal di gola, anzi era proprio senza voce. succo della storia: ho cantato io.
che figata. era da un bel pezzo che non mi divertivo così tanto. dovrei cantare più spesso, per la mia gioia, ma credo che qualcuno avrebbe qualcosa in contrario…scusate la mia schifosità ma mi ha fatto proprio bene.
bene. ciao a tutti. vado a fumarmi una cicca.
Rispondi

