teoria della ruota che gira. di jacopo

allora ch’è sta ruota, stile ruota della fortuna, che una volta fatta girare si dermerà in un posto.
e io vorrei che si fermasse in un certo posto. ma la non si potrà mai fermare, per motivi a me noti.
però io NON voglio che si fermi in altri posti. anzi, non mi va bene che si fermi in altri posti. io voglio he si fermi li.
ma li non si fermerà. ma questo l’ho gia detto.
allora la ruota continua a girare? nel senso che prima o poi dovrà fermarsi da qualche parte ma chissà quando. e io mi rompo il cazzo ad aspettare.
ora, la domanda da mille dollari è: "posso andarmene via e sbattermene della ruota? che si fermi dove cazzo vuole e quando cazzo vuole. a me NON FREGA NIENTE!"
ecco. ora sto un pelo meglio.
Rispondi

