ma guarda un po’….

hallo gente, dove gente sta per nessuno.
non nel senso di ciao a nessuno. nel senso di ciao e basta visto che sono solo in questo blog di lacrime.
ok la smetto.
oh, avete notato che è martedì sera? e sono tornato da allenamento un’ora fa.
sapete cosa vuol dire? no? ve lo dico dopo.
uh, oggi mi è arrivata la mia prima multa. per eccesso di zelo. no. per eccesso di entusiasmo. no assolutamente no. il mio entusiasmo fa cagare. ah si, eccesso di velocità. andavo a ottantallora in centro a campalto. che culo. di solito vado a peggio….
beh, nel frattempo è arrivata mia madre con la mia multa in mano a dirmi ara che questo ara che quello e ho perso il filo delle cose.
ma disappear dei dream theater perchè non l’avevo mai sentita???????
mmm una volta sicuramente l’ho ascoltata… almeno così dice l’itunes….si vede che live suona meglio. si in effetti.
sto leggendo un bel libro di chuck palaniuc, facciamo che si scrive così e basta, è intitolato ninna nanna, aka lullaby (ah ora mi ricordo di quella canzone) aka wiegenlied… però intanto mi fa stare sveglio fino all’una e mezza lo stesso….
beh era per dire che in questo libro c’è sto giornalista che scopre che (attenzione spoiler) una ninna nanna da bambini uccide chi la ascolta, poi vien fuori che è proprio una formula magica e non serve pronunciarla perchè serve solo a canalizzare l’energia per ammazzare la gente, beh dopo un bel po’ di morti lui e una agente immobiliare sicaria retribuita in gioielli, la sua segretaria e il moroso rompi coglioni della segretaria vanno a caccia dei libri per distruggerla (fine spoiler)
sono arrivato qua.
e ad un certo punto il tizio, il giornalista, ha troppo male a un piede e gli dice alla tizia-segretaria di darci un’occhiata, (attenzione schifezzo) e vien fuori che ha na serie di pustole purulente e lei le buca con uno spillo e esce merdazzo da quei cosi schifosi e con delle pinzette tira fuori cose che sono pezzi di immobili in scala ridotta da camera, detti anche pezzi di case in miniatura. e lui ce li ha li impiantati nel piede perchè dopo averne costruita una poi l’ha calpestata per distruggerla ma non si è tolto i pezzi (fine schifezzo).
fine trasmissione
passo e chiudo
3 pensieri su “ma guarda un po’….

  1. oh stronsoooooooo… questa me la lego al dito… e stasera complotterò con tiziano per farti stare in coppia con chi so io….AROMA THERAPY, preparati (:

Rispondi

