morte e miracoli di un cervello senza scampo.

attenzione a tutti gli ascoltatori!!!!
è stato avvistato il famigerato mostro preistorico preumano e prefabbricato conosciuto come “folletto delle terrazze”.
tale genere di bestia disumana è un diretto discendente dell’ancora più preistorico famigeratissimo e supersuperstizioso mostro super spaventoso e mangia bambini (non come i comunisti, tale mostro li cucina) noto come aspirapolvere delle brughiere. diversamente da come si pensa l’aspirapolvere delle brughiere è vegetariano e innocuo ma le credenze popolari e i mobiletti statali hanno dato vita all’asurda storia del mostro spaventoso eccetera eccetera.
il folletto delle terrazze, per nostra sfortuna ci infesta le terrazze. lo stesso folletto. tutte le terrazze.
lo potrete riconoscere dalla sua tipica capa pelata, la bassa statura, e una cicca accesa tra le mani. attenzione però, il mostro non si farà sempre vedere; non potrete vederlo se uscirete in terrazzo per tirare giu i fiori dalle finestre mentre quando uscirete in terrazzo per fumarvi una sigaretta lui sarà gia li ad aspettarvi, piccolo, calvo e con la sua cicca accesa appesa in bocca o tra le dita. vi guarderà con occhi da agnellino un po’ vissuto, abituato a qualsiasi tipo di scontro a fuoco a suon di revolver stile far west, vi sembrerà più un clint eastwood un po’ ringiovanito ma non cascateci. vi farà anche un cenno di saluto con la testa, perchè una cosa è essere un famigerato mostro preistorico preumano e prefabbricato conosciuto come “folletto delle terrazze”, un’altra cosa è essere stronzi.
dopo questi insani preliminari (insani per la razza dei famigerati mostri preistorici preumani e prefabbricati conosciuti come “folletti delle terrazze”) cercherà di abbindolarvi con accenni di conversione, in questo caso la cosa più conveniente da fare è dargli corda altrimenti si rischia di non finire la propria vita come esseri umani, ma come indescrivibili montagnole sanguinolente.
perchè una cosa sola è certa quando incontrate un famigerato mostro preistorico preumano e prefabbricato conosciuto come “folletto delle terrazze”: lui finirà di fumare la sua cicca ma voi no, morirete prima.
una volta terminata la sua sigaretta, torurata, ritritata, sfiltrata, aspirata senza senso del pudore il famigerato mostro preistorico preumano e prefabbricato conosciuto come “folletto delle terrazze” la getta nel portacicche, e comincia ad ingrandirsi gorgogliando come schifosa materia inconsistente e incontinente, vomitevole carne da macello riversata dal tubo di scarico di un vater.
a questo punto voi vi accorgete come magia dell’imminente destino assegnatovi: vostro padre stava fumando, ha finito, si alza e se ne torna in casa.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...