nevica? no. ufffy…

mah… io scriverei anche qualcosa ma non è che abbia molta voglia…

sono un po’ bloccato qua… mio padre è spaparanzato in divano e io volevo farmi una bella indigestione di fringe o chuck. credo chuck, sono in astinenza da sarah walker…

e ho anche le braccia a pezzi. ah che voglia di lamentarmi. io volevo che nevicasse. uffa. sono stanco di questo brutto mondo. con la neve diventa tutto più bello. i mucchi di neve invece che di schifezze, che alla fin fine sono mucchi di schifezze ricoperti di neve. le strade di neve, i marciapiedi di neve, le macchine di neve col buco circolare sulla neve del parabrezza. le scivolate sulla neve. le camminate sulla neve fino al video noleggio (che forse si scrive tuttoattaccato…).

ho deciso, sfratto il babbo.+

ciao carlo.

Rispondi

