amici di cornetta. amici cornuti!

da quanto faccio il centralino al lavoro mi sto facendo un sacco di nuovi amici.

tra questi ce chi è veramente GENTILE.

poi ce lui. non faccio nomi per questioni di privacy. però in in dei conti mi sta simpatico, tanto non scassa le palle a me.

poi ci sono i clienti tristi, che oltre a risolvergli i problemi, o credere di risolverglieli, o fare in modo che credano che io glieli abbia risolti, ti chiedono qua e la, come va?, piove?, ma ti chi sito??, insomma, io con il muso da merda gli dico anche che piove, si si che palle acqua dappartutto. no gente, non ci siamo, a me se piove non me ne fotte niente, avete trovato il centralino sbagliato per fare conversazione. poveri, mi dispiace a dirglielo…

poi c’è quell’altro: pronto? eh passime tizio. buongiorno e per favore non esistono più? sono in ferie? domani è festa non oggi. ma oggi non ha chiamato…

poi ci sono quelli che vogliono vendere le cose, tipo quello un po’ più giu che ci penso per rispondergli che non sono io il titolare. ma c’è anche quella di oggi: buongiorno sono Caia della ditta XYZ, lei è il titolare?io rispondo che non sono il titolare e aggiungo che non siamo interessati a cambiare compagnia, e lei: “ma io non volevo venderle niente, volevo informarla che… non importa”. e butta giu. incavolata anche. signora, si rende conto che fa la scocciata dopo avermi scassato i coglioni e me che stavo lavorando? ieri un’altra voleva farmi un sondaggio. ma per tutti i fuochi dell’inferno.

Rispondi

