a jappo piace … il natale.

mmm

ehmmm

oggi ho ascoltato per … boh… 15 volte? ok facciamo 15 come minimo, quindi ci sono buone probabilità che arriviamo anche a 20… dicevo, ho ascoltato per quelle volte laà la stesse canzone. io non ve lo dico che canzone è. vi dico che è in sei ottavi, strano vero jacopo?, una “X” non ci sta male, vien da se che se io ascolto per 20 volte la stessa canzone la canta una donna, non che le donne siano le uniche che cantano bene, per esempio la voce di johnny cash e del cantante dei volbeat parlano alla mia anima, ma se è una donna mi prende proprio per il culo eccetera eccetera.

beh magari prima o poi vi renderò partecipi di questa canzone. ora che andrò a fumare una sigaretta.

tiro fuori la cartina.

taglio via la striscietta inutile che fa solo carta che mi fumo.

butto il tabacco nella cartina.

lo dispongo per bene, omogeneo, che non vengano fuori grumi che poi si spegne o non tira.

gli do una girata così il tabacco si impacca un pochino e vedo se ce n’è troppo o se ne manca.

di poter ricostruire tutto nuovo un po’ diverso…

ma sento il tuo calore forte negli angoli bui delle mie stanze gelate appesa al tuo respiro mi vedo cadere e poi ritornare a sentirmi feliceeeeeeeeeee

se ce n’è troppo ne tolgo, se ce n’è poco ne aggiungo.

arrotolo ancora.

vedo che è perfetta.

metto il filtro.

giro.

infilo il lenbo di cartina sotto alla colla.

lecco la colla.

chiudo.

sbatto sul tavolo.

esco. ma prima: ciao.

Un pensiero su “a jappo piace … il natale.

  1. “…mi fermo di fronte al tuo viso
    tu che dormi disteso e non sai
    di poterti affidare
    di poterti fidare
    di me …”

    Che spetacoeo…

Rispondi

